domenica 2 novembre 2008

sweet sweet home?

Oggi sono riuscita a sistemare un po' la mia "tana", una delle simpatiche casette-monolocale che popolano il quartiere universitario Coral Gables di Miami.




...prego potete entrare, la porta è aperta...





...direi che il colore delle pareti calza a pennello con i miei gusti, :)

il letto è "a queen bed" o, più semplicemente, un letto ad una piazza e mezzo

ah, vi presento il mio fedele compagno di stanza, nonchè di avventura... è seduto sulla sedia ;)



le due "veneziane nascondono un armadio a muro spazioso;








... I am cooking pasta! ...in una cucina molto arrangiata...












...per di qua si va alla toilette...











... e per di qua in piscina...:D






Allora, che ne pensate? kisses, elisa.

PS
Mami, hai visto come mi sono sistemata?!?

12 commenti:

Silvia ha detto...

Eli, è carinissima la tua casa!!
e sorridi, lo so che all'inizio tutta quella diversità ti mette un pò KO ma poi ti abitui e vedrai che bello!!
In bocca al lupo per tutto!! :)

Anonimo ha detto...

ciao tettiii! io e mamma diciamo: bella la casa delle bambole! è tutta rosaa(non avevamo dubbi)!..e tu sei tene-rosa sul lettone eheh... belle anche le foto di miami ci vogliamo venire anche noii..
ciao ciao bacioni

elisa ha detto...

Ma voi due siete tene-roseeeee.
Vi adoro.
Sei stata grande chichi mia.

un abbraccio di quelli di tetti

PS SISSI?!? ma proprio sissi la sorella salsera di serena???

un abbraccione... e crepi!

Gius ha detto...

Che spettacolo!!!! E' come le camere in Miami Vice!!!!

Giuly ha detto...

Oddio Eli che invidia pure la piscinaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grrrrrr, pur'iooooo! un bacio piccina, ti voglio bene, stai su eh!!!

costi ha detto...

..noo..ma la piscina è inclusa nel bilocale??mamma..dai che è già meglio vero??
forza eli!fotografa tutto mi raccomando che poi voglio vedere..

costi ha detto...

..dimenticavo..per quanto a Km di distanza e in due posti totalmente diversi a vedere dalle foto, una cosa è uguale.......il compagno di avventura sempre seduto accanto al letto!!!
mille baci

anna ha detto...

a me tutto quel rosa mi fa alzare la glicemia...

:)

Anonimo ha detto...

eli... io mi commuovo sempre quindi non faccio testo... ho già i goccioloni, mannaggiammé, ora mi asciugo..... però volevo dirti che la tua casetta è stupenda, anche se io ci metterei un poster di marilyn manson da qualche parte per smorzare il rosa :) eheheheh
Scherzo!
ti voglio bene, G.

Anonimo ha detto...

dove sono i miei regalini???

mi-mia ha detto...

ciauu elii!! sono myri, qui con me c'è mamma e abbiamo visto la tua nuova casetta, certo che tu e anna ve le scegliete proprio come quelle delle favole!! ihih comunque ci piace moltissimo e ti immaginiamo alle prese con questa nuova vita, siamo sicure che ti passerà tutta questa "saudade"(come direbbe chica)e che sarai soddisfatta di ciò che fai. io adoro la piscina, fosse per me ci starei a mollo tutto il dì... XD ti vogliamo tanto tanto beeeneee!! ci si vede su skipe!!
goditi tutto.. 1 baci8
la tua nocciolina e ziola

Sere ha detto...

Eliii!!!!!!!!!!!! E' bellissima la casa complimenti!!! eheheh che bello!!!! Sorridi!!! Tvb