lunedì 17 novembre 2008

Orlano, FLORIDA

indovinate dove sono finitaaaaa???

...a disney world!!!!!!
Uno dei sogni che custodisco fin da bambina si è realizzato... sono riuscita a mettere piede ad Orlandoooo e soprattutto a visitare (in minima parte) il regno Disney! E chi ci pensava che il mio EPR e i miei spettri mi avrebbero portato fin qui :D?!?



Anna, questa foto è per te... stiquà avevano i trampoli fasulli...è troppo facile così..no?!?Ecco qui la mia compagnia: da sinistra dopo di me, Arghya( dottorando in Chimica, from Calcutta), Garima (dottoranda in Chimica, from India), non mi ricordo ma è indiano pure lui... ;), e Sumit ( che originalità...è pure lui dottorando in Chimica e viene da Calcutta)
Lei è Csai...la cinesina più simpatica del dipartimento...

il Natale si avvicina... ma fa troppo strano... è caldissimo qui
... e insieme alla piccola SNOW WHITE...anche io torno a Miami... contenta più di una bimba...

Nessun commento: