giovedì 6 novembre 2008

keep moving!

Questo messaggio è rivolto in particolare a tutti quelli che non credevano che sarei riuscita a ri-mettere piede in una palestra per lottare contro i miei chiletti di troppo ( perchè...obiettivamente, ci sono e non sono solo " un po' gonfia" :) ):

al primo posto c'è, la mia personal trainer (non praticante): Fiammetta

al secondo posto troviamo Carlotta ( si, Carla, sei proprio tu perchè sei la sola Carla che io conosca)

al terzo posto a parimerito "Biagio tu sei un eroe" [cit] ( detto anche Babbo, che pensa che x dimagrire mi ci vorrebbe l'Isola dei famosi hihihihihih) e Pina ( per i più intimi la maratoneta di casa, Mamma)

e poi seguono tutte le donne di Sex&Lab, la mitica Lollo, mia Zia (grande zia che scrivi sul blog!!)...e anche Claudio.

La palestra in questione è una F I G A T A; è la palestra del campus ed è magnifica... altro che L'Isadora di Bologna!
Stasera mi sono buttata sull'aerobica... ma un'aerobica speciale, perchè ci si muove a ritmo di musica latina :) salsa salsa salsa. Forse forse stavolta riesco a durare più di una settimana.

kisses from Miami

eli

PS
...e, cara Fiamma, mi sono anche pesata... chi indovina il mio peso in Libbre??? ;)

5 commenti:

Gius ha detto...

sparo una cifra a caso: 150 libbre??

Unknown ha detto...

Una curiosità quando hai ri-messo piede in palestra si è sfondata????
Scherzo, cerca di insistere fino a che non vedrai risulati, io e Fia ti teniamo sotto controllo dalle foto... e ricorda sempre il nostro motto, la preghiera del pollo arrosto " Signore se non puoi far dimagrire me fai ingrassare tutte quante le mie amiche".
Un bacione, Carla

elisa ha detto...

Caro Giussss non posso svelare il mio peso troppo in fretta... ma lo renderò pubblico :)

Carlaaaaaaaa... mi sembra di vederti mentre pronunci "Una curiosità, ecc ecc...." ahahahah e sto ridendo tanto! TENGO DURO, promesso :)
un abbracciooooo

Anonimo ha detto...

anche con i tuoi ketti in + 6 sempre la bella Elisa che conosciamo. Non illuderti, non sono un ammiratore....sono Rita (madre di Giorgio e Matteo)...Un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo.
rita

elisa ha detto...

non ci posso credereeeeeeeeeee
RITA, sei sempre stata avanti, sempre!
crepi il lupo... e un abbraccio a te, Paolo e ai tuoi figlioli. :)