domenica 16 novembre 2008

iguana randagia...

Stamattina mi sono svegliata presto, non ci sono nuvole,è domenica e vorrei andare al mare, please!! Ma c'è un'iguana gigante in giardino e non so come uscire. La vedo dalla finestrina della mia camera...fffffffffffff... mi fa schifooooooooooo
e si avvicina sempre più...ma porca miseria...
E' gigantesca, è verde e quasi perfettamente mimetizzata. Ho cercato su Wikipedia se può aggredire l'uomo, se per esempio può saltargli addosso.... o mammina ora si sta anche sgranchendo le gambotte e sembra pronta all'attacco. Ma perchè non si sposta un pochino? Io volevo uscireeeeeee. C'ha pure la cresta spinosa sul corpo e della pelle che gli penzola dal mento.
Ora mangia le foglie.
E' che in giardino c'ho pure la bici.
Mi prude tutto il corpo. Ora, oltre al cane del padrone che mi ringhia ogni volta che metto piede in casa devo stare attenta pure a non inciampare in un'iguana.
Ragazzi... sto per avere una crisi isterica da iguana...

Sto scrivendo al pc con lo zaino in spalla...la voglia di uscire è tanta...ma non so se ce la faccio..l'iguana mi sta aspettando.
ffffffffffffff

...


9 commenti:

nonsonoimmaginaria ha detto...

Buahuahauh!
non ci credo!madò!
Adottala!

elisa ha detto...

ridi ridi fra'
che io ho provato ad uscire la prima volta e sono rientrata in casa...argh

anna ha detto...

alla fine cosa hai fatto?
te la sei mangiata?

Anonimo ha detto...

nn penso che aggrediscano...dagli un pò d'insalata...

Giuly ha detto...

Oddiooooo Eliii!!!! E allora??? Poi????? 6 uscita??? Dimmi la fine!!!!!
Oddio io mi sa che morivo.....fagli 'na foto che sono curiosa di vederla, un'iguana "vera"!!:-)
Ciao trèsor

elisa ha detto...

alla fine... ho aspettato un po'... l'iguana si è messa a prendere il sole e io "indifferente" a passi LUNGHI e BEN DISTESI (cit. Zia Lena) sono arrivata alla bici e sono corsa via. :D

ora mi viene da ridere...ma vi asicuro che era gigantesca

Pinto ha detto...

oddio che ridere con i tuoi racconti!!!e mi immagino te lì tutta tesa!!!!ahahahahah

Anonimo ha detto...

se ti attacca fammi sapere che scriviamo al national geographic per nuove abitudini delle Iguane terrestri, se ti attacca io rido
egon

elisa ha detto...

hahahhahahhuh
ora ci rido anche io...ma ora ogni volta che passo x il giardinetto guardo con occhi sgranati ogni metroquadrato... non si sa mai...io non amo le iguane e i rettili in generale...qua anche le lucertole sono aggressive !!!! uhauhauhauhauh