lunedì 10 novembre 2008

elaisa e l'oceano

Questo è il colore dell'oceano.

E' meraviglioso ed è violento.

Come tutte le cose qui, neanche la spiaggia è a misura d'uomo... direi più a misura di gigante.


e io mi godo i miei giorni liberi cimentandomi in piccole "avventure" con la bici e lo zaino in spalla. figata.

un bacio fortissimo a tutti :)

vostra elaisa

PS
ma lo sapete che anche qui, in America, ci sono dottorandi che dormono a bocca aperta durante i seminari, ad alcuni squilla pure il cellullare e nessuno prende appunti??!!?? :))) ma mica stanno avanti!!...scusate la banalità... ma io vedevo l'America come un mondo in cui certe cose non potevano accadere ;)

PPS
mi sto drogando con la vasca idromassaggio che c'è nel campus... ;)


8 commenti:

anna ha detto...

sei una porca.
voglio l'oceano
voglio il gigante
e voglio l'idromassaggio.

uff

ciao bedda

Anonimo ha detto...

Finalmente approdo anch io in "unadottorandaaMiami"!!
First of all Faccio il tifo per te!!!
Seguirò le tue avventure.
Anch io voglio l'idromassaggio ;)

Bacio
Isa

Anonimo ha detto...

ciao primogenita è appena arrivato il corriere .Il tuo papà è andato a ritirare la posta ed è tornato gongolante perchè è arrivata il giorno del suo 52°.Ognuno di noi ha aperto il propio biglietto (Anna si è accontentata di vederlo attraverso la web.Sono tutti bellissimi!Per quanto riguarda il mio:yes another birthday!!!One piece of cake for you when you will come back. Kisses your mami.

elisa ha detto...

Ciao isaaaaa fdf2!! hehehehe
welcome on board!
felice di sentirti... :)

e per quanto riguarda mami... che scioltezza nell'usare internet e nello sfoggiare l'inglese. GRANDE... mi hai sorpresa :) vedi che questo viaggio non fa bene solo a me???
vi voglio un gran bene

eli

anna ha detto...

minchia la mamma che parla in inglese!

Anonimo ha detto...

ciao eli cambio di programma xdomani :lavoro dalle 8 alle 13,30 sarò a casa alla solita ora x sentirci ciao mami

Anonimo ha detto...

AUA',indovina chi sono???direttamente da pescara, hihihi (nel fine settimana vado a bologna finalmente), bellissima Miami, quasi quasi vengo anch'io!!!

Cavallo

elisa ha detto...

ciao Cava ;)
magari...perchè nonn organizzate una "gitarella" e mi venute tutte a trovare?