giovedì 30 ottobre 2008

Ci sono un indiano, un cinese e un italiano...

Ci sono un indiano, un cinese e un italiano... sembra l'inizio di una barzelletta...
E' solo che oggi pomeriggio dovevo gonfiare le ruote di una bici che era stata abbandonata in laboratorio ( quando dico in laboratorio intendo proprio tra le provette,
i solventi e quant'altro!) e alla fine mi sono ritrovata ad osservare un indiano e un cinese che discutevano su quanto gonfiare o meno le ruote di una bici... e in quel momento sono scoppiata a ridere tra gli sguardi confusi dei 2 gentiluomini. E meno male che mi è scappata una risata... che ieri ho toccato il fondo... sono scoppiata a piangere mentre parlavo con due ragazze ITALIANE incontrate per caso ad una riunione di orientamento per stranieri... Quando una delle due mi ha detto:"non sembri molto felice di essere qui!" ...non ho retto e ... ho iniziato a piangere come una disperata...
...non so cosa mi succede, ma la
tristezza spesso prende il sopravvento e ancora non sono serena... Era da tanto che non provavo la sensazione dell'essere SPAVENTATI ... e non mi godo nulla ...uff... per farvi capire come sono messa... mi sono messa a piangere anche stamattina mentre bevevo un cappuccino (cappuccino=italia=casa)... sto messa proprio male... come al solito esagero!

Però di bello c'è quello che sto facendo in laboratorio, il mio progetto che sembra calzare a pennello con la mia tesi di dottorato e poi... qui hanno tutti una grande considerazione dell'EPR e non lo disprezzano ;)


Sono sicura che andrà tutto bene e a questo punto non può che migliorare... e quando riuscirò a guardare gli aerei che partono senza pensare immediatamente " Quanto vorrei essere lì sopra ed andarmene" vuol dire che qualcosa s
ono riuscita a conquistarla.

Vi penso tutti tanto.



elisa, la solita emotiva


6 commenti:

elisa ha detto...

PER LE MITICHE INIMITABILI DI sex&lab:
l'ovulazione non c'entra!!

;)

anna ha detto...

finalmente parole serene. dai eli cacchio.
si esce dal guscio d'ovatta ogni tanto e ci si lancia nel mondo..alcuni rimpiangono di essere stati nel caldo e sicuro abbaccio della quotidianità. e lo fanno quando è un po' tardi per iniziare a muoversi.
sei già dimagrita cicciona!
grande

quando torni molliamo tutto e andiamo a lavorare per il circo eh?

sghenf ha detto...

sicura sicura?mi sa che ci eravamo sincronizzate ed io sono in piena sindrome SPM..(che è peggio dell'ovulazione)
:)

costi ha detto...

eli.........E' TUTTO NORMALE!!!vai avanti così e accetta quel che viene..pianti e gioie che siano..forza mi raccomando!

Pinto ha detto...

sei adorabile!!!e sei anche forte!tira fuori il coraggio e guarda quanti regali hai in torno; ciò che hai lasciato tornerà tra un po' e tu sarai migliore di prima e lo apprezzerai tanto di più...

elisa ha detto...

grazie per l'incoraggiamentoooo pintooooooooo