lunedì 19 gennaio 2009

Per chi non crede...



hihihihihihi
la foto con sfondo "grattacieli" è stata scattata dopo una settimana che ero arrivata nel nuovo mondo... da notare i tratti allegri nel viso...
ma lo vedete anche voi il punto interrogativo che ho stampato in fronte? :)

la foto in alto, invece è stata scattata in un camerino di Victoria's Secrets (un camerino essstra lusso...mi sentivo vamp...se vede?!?)... dicevo...la foto,è stata scattata sabato... il punto interrogativo ora viene abilmente nascosto... e, Fiamma, che dici... qualche libbra l'ho persa???!!!???

elisa

PS

per festeggiare sto preparando i "cagarozzi" di costanza :)

sono incorreggibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

4 commenti:

esplanade ha detto...

the first photo is very cool...fa molto J.Lo...
la seconda fa più...come dire...vacanze romane :)
belle le pics comunque......

ieri sei andata a vedere il giuramento/insediamento di Oby?

abbraccio

elisa ha detto...

Caro Espla... so che ti deluderò...ma non sono andata a Downtown Miami per assistere davanti al maxischermo all'evento-Oby...mi sarebbe piaciuto...MA...ieri è stata una giornata decisiva per quanto riguarda il mio lavoro qui... e anche io, insieme ad Obama, ricorderò per sempre the January 20th 2009 :)

...per quanto riguarda vacanze romane... sei troppo gentile...secondo me sembro più Lino Banfi (senza nulla togliere ...)

Anonimo ha detto...

ah bellllaaaaaaaaaa!!decisamente molto meglio la prima foto!!!un tantino più rilassata!!!e quei capelli alla elisa dicono già molte cose!!!soero non sia solo apparenza!!!ti abbraccciooooo mileooooo torna presto!!!Nuccia

Anonimo ha detto...

Ciao bella!
In quella posa fai un baffo a Gisele Bundchen!
A presto, Nicoletta

P.S. Hai visto che ce l'ho fatta anch'io a scriverti???