lunedì 2 febbraio 2009

x Serendipity

La piccola Serendipity si laurea... domani o oggi ( a seconda di quale fuso orario decidete di seguire ;)....laurea in Chimica e Tecnologia farmaceutiche... ha lavorato alla sua tesi di laurea nei laboratori del dipartimento di Chimica Organica Mangini...nella fantastica Bologna.
Il suo ingresso nel laboratorio al secondo piano non lo scorderà mai...soprattutto grazie alla passione dei "graffiti fiammanti" di Paolone...apprezzati anche da Gianfranco ;)...uhauahuahua

Dicevo ...ha lavorato ad una tesi di laurea cimentandosi nella sintesi di nuove molecole... nel senso che ha "cucinato" in un laboratorio, utilizzando ingredienti particolari, un po' costosi e, a volte, pericolosi, delle belle molecoline. E queste molecole? Cosa dovrebbero fare di speciale?
Dovrebbero "funzionare" come progettato sulla carta rispettando le leggi della Chimica Supramolecolare...è giusto Serendipity? funzionano? io sono rimasta indietro!aggiornami...

Serendipity è ovviamente un'icona di Sex&Lab... ha partecipato attivamente a tutte le riunioni (hihihi) istruendoci,consigliandoci ma soprattutto raccontando storie x far "spaventare" ma allo stesso tempo spronare la piccola Costy! ...ti ricordi quando raccontavi di quella volta che ti eri scordata il tampone fosfato in qualche antro oscuro e l'hai rifatto??eri in lab? ;)

segni particolari: portafoglio trooppo fashion pitonato nero lucido...mammamia...per una chimica è una botta di vita...

segni particolari2: può mangiare anche tutti i dolci della panetteria in S. Vitale delle due signorine... (o-mio-dio-non mi ricordo-più il nomeeee...) che non mette su un etto...mentre io guardo e TRAC ingrasso e fiammetta mi sgrida pure perchè sto pensando di mangiarli

debolezze: anche lei, come tutte noi di Sex&Lab, finisce sempre per comprare qualcosa dalle scatoline dell'Emilia (ciao emilia :) a miami i tuoi gioielli fanno furore!)

augurio: come ti ho già detto, grande serena di castenaso in bologna, ti auguro che la semplice voglia di "scoprire" e di "ricercare" possa aprirti le porte della meraviglia.

...la chimica non è aridità...

ti bacio e ti lascio sulla guancia il segno...il rossetto è colore rosso laurea.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è il regalo di laurea più bello e commovente che potessi farmi!!!...non smetto più di ridere!!!!!!
Comunque ti aggiorno...le mia molecoline funzionano...sono carinissime!!! E il fatto di averle fatte io...davvero io con le mie mani, è proprio carino!!
Per tutto il resto non posso che confermare...doppio tampone fosfato...metabolismo anomalo in fase di studio...portafoglio fashion (forse anche un po' tamarro)...e dipendenza dai gioielli di Emilia!!!
Sei fantastica!!!!! "Sex&the Lab" è stato fantastico!!!! Mi mancherete un sacco...
Serendipity

elisa ha detto...

:)