lunedì 5 gennaio 2009

...modi di fare...

Lo sapevate che più formiche ammazzi più ne nascono e vengono a darti fastidio?

L'ho appena imparato dalla mia compagna di scrivania, Lu, una dottoranda cinese in dolce attesa (4 mesi)che, dopo avermi ruttato con poco garbo in faccia (x loro è normale) mi ha sgridata mentre uccidevo le formiche che gironzolano in laboratorio...

...inoltre, ho da poco incontrato nel corridoio uno dei 2 indiani con cui ho avuto un diverbio (in una lingua incomprensibile, prendendomi un bel po' di maledizioni...ihihihi) che non mi ha neanche guardato...salutato...

...in che diamine di mondo sono finita?

3 commenti:

nonsonoimmaginaria ha detto...

Ciao Eli!!!
finalmente riesco anch io a scriverti!
stella secondo me sei capitata in un covo di NERDS, non ci sono altre spiegazioni!
cmq mi ha fatto troppo ridere la cinese che rutta; è vero che per loro è normale posso confermarlo io stessa. Durante la conferenza di natale al cnr questa tizia, seduta al mio fianco ruttò tranquillamente senza il minimo imbarazzo...hihihi!
per il resto nn te la prendere a male...
un abbraccio forte forte!

Unknown ha detto...

eli, anche il mio nipotone fa i rutti (ruttini), senza il minimo imbarazzo. fa anche il lenone, ogni tanto cerca di emettere dei versi da grande, ma è piccolo piccolo in un mondo di grandi. un'altra volta l'ho tenuto in braccio per un pò e non miero accorta che il berretto gli copriva tutto il viso, poverone aveva l'aria indispettita ma non sapeva come fare a dirmelo. Cara, ti ho risposto al commento sul mio blog.

qui nevica -TANTO

www.nonsenseitaliano.ilcannocchiale.it

elisa ha detto...

Cara Laura...che tenerezza! Il piccolo EDO :) Ho letto la tua riposta sul blog...e approvo molto il rossetto rubino! Non riesco a immaginare che a Bologna ora c'è il gelo mentre qui le temperature aumentano di giorno in giorno...
Un abbraccio forte forte :)

Franci...mmmm NERDS? mmmm naaaaaa, magari fossero NERDS!!
...promesso non me la prendo a male... anzi ci rido un po' su ;)
Forza Gambona!!