giovedì 4 dicembre 2008

OPS...




L'ho fatto... ho comprato i Marshmallows...quei misteriosi cilindretti bianchi che si vedono in tutti i film americani... si! quei cosi bianchi infilzati sui rametti e che vengono scaldati sul fuoco... be'... NON POSSO PIù COMPRARLIIIII.... sono una droga...
sono di zucchero....e tanto s
offici ...mmmmm
li ho mangiati "crudi", li ho lasciati scaldare nel micro-onde...diventano enormi hihihiih....ma la morte loro è TUFFARLI NEL CIOCCOLATO FUSOOOOOOO...argh...

ah,...mi manca provarli fusi che bagnano il riso soffiato... dicono che è una bontà ....
NON SONO CAMBIATA AFFATTO... ma come si fa a diminuire la golosità???


eli
( nella foto... ANNA... anche lei x un po' a Miami)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SaiChiSono
smettila subito!!!!!!!!!!!!

elisa ha detto...

si....so chi seiiiii

Pinto ha detto...

noooooooooooooooooooo il mio sognoooooooo assaggiarliiiiiiiiii :-(pensavo fossero salati però:-(dhò