martedì 7 aprile 2009

Cari Italiani... scrivo le mie ultime parole da Miami... :)


Qui a Miami ora è notte fonda...sono circa le quattro del mattino...e i miei occhi hanno deciso di rimanere sbarrati a fissare il soffitto pink del monolocale che mi ha ospitato per tutto questo tempo... o forse il mio corpo già si preparara al cambio di fuso orario?!?

E' tutto così strano... mi sento come una pentola... una pentola piena di emozioni, emozioni forti, fortissime.... sono carica, ricca, piena... di tutto quello che mi è capitato QUI...a Miami... in questa città che è un mondo a parte, un mondo a se' stante... un mondo di cui, per un po', ho fatto parte.

Grazie a tutti ...per il sostegno costante :)

... il fiore dell'amicizia è sbocciato anche qui... un fiore tropicale...

E' ora di fare le valigie.

elisa

1 commento:

オテモヤン ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.